A partire dalle ore 9.00 del 3 giugno 2013, fino alle ore 21,00 del 1° agosto 2013 sarà possibile prenotare il proprio intervento di sostituzione di impianti di riscaldamento con impianti a pompa di calore e di sostituzione degli impianti di serre e fabbricati rurali con impianti alimentati da biomassa iscrivendosi attraverso il Portaltermico disponibile sul sito del GSE all’indirizzo https://applicazioni.gse.it. A seguito delle domande di iscrizione ai Registri, il GSE formerà le graduatorie sulla base dei dati dichiarati dai Soggetti Responsabili. L’incentivo, che non è cumulabile con altri bonus fiscali, copre fino al 40% dell’investimento e può durare, in relazione all'intervento previsto, un periodo compreso tra i 2 e i 5 anni.
martedì 14 maggio 2013
martedì 7 maggio 2013
FGAS: prorogata la scadenza per l'iscrizione al registro!
Il Ministero dell'Ambiente, con decreto direttoriale, ha differito di 60 giorni il termine per l'iscrizione al Registro nazionale delle persone e delle imprese certificate, precedentemente fissato per il 12 aprile. Chi non è riuscito in precedenza a completare tale iscrizione ha ancora oltre un mese di tempo.
Dalla data del rilascio del certificato provvisorio, si può operare l'attività per 6 mesi entro i quali l'operatore deve sostenere l'esame di abilitazione per ottenere il certificato definitivo.
Etichette:
normativa
Iscriviti a:
Post (Atom)