venerdì 8 marzo 2013

Valvole termostatiche elettroniche della Herz

Sono valvole termostatiche avanzate in grado di  controllare la temperatura  in ambiente e "sezionare" gli impianti grazie ad una programmazione personalizzata radiatore per radiatore; ciò consente, di fatto, la realizzazione di scenari differenti per zone aggregate: questo dispositivo risulta, quindi, particolarmente vantaggioso negli impianti esistenti di tipo monotubo o due tubi senza collettori di zona dove risulta impossibile suddividere l'impianto in zone.  Tale testa termostatica rappresenta quindi un sistema intelligente di controllo per la temperatura ambiente, individuale e flessibile. Ciò permette di abbattere i costi di riscaldamento fino al 27%. La testa termostatica elettronica   regola la temperatura della stanza in funzione dei tempi di intervento programmati. L'attuatore integrato controlla il flusso di calore nel radiatore, rendendo la temperatura ambiente confortevole.Il grande display retroilluminato permette una comoda visione e gestione di funzionamento. La testa termostatica elettronica è dotata di un ricevitore wireless, che comanda il dispositivo in funzione dei vari altri componenti come il sensore finestra, il telecomando o la penna USB (per la  programmazione remota da PC). La durata della batteria viene visualizzata sul display.



Attraverso una connessione wifi è possibile programmare le valvole termostatiche in remoto attraverso un apposito software per PC semplice e user-friendly il quale permette di creare programmi settimanali per le teste termostatiche elettroniche. Una varietà di profili possono essere creati e salvati in memoria.




 

HVACblog - il primo blog professionale sulla climatizzazione Copyright © 2013 -- Template created by O Pregador -- Powered by Blogger